sabato, maggio 25, 2019
Home > News > Una Serie di Sfortunati Eventi avrà una seconda stagione.

Una Serie di Sfortunati Eventi avrà una seconda stagione.

Non è trascorsa neppure una settimana dalla messa in onda di “Una serie di sfortunati eventi”, la nuova serie Netflix ispirata ai romanzi di Lemony Snicket, che si è avuta già la conferma del suo rinnovo.

A quanto pare rivedremo Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf per un’altra stagione e continueremo a seguire le disavventure dei Violet, Klaus e Sunny ancora per un po’.

Sinceramente, era un successo annunciato e il rinnovo era praticamente scontato, visto la più che positiva accoglienza da parte della critica. Vi ricordiamo che la serie ha immediatamente totalizzato un 94% di gradimento su rotten tomatos. Mica bruscolini insomma.

 

Noi la stiamo seguendo e vi proporremo presto uno speciale ad hoc!

E voi l’avete già divorata?

 

 

Commenti

Rossella
Ventitré anni, studentessa, sono la fondatrice di "School of Telefilm". Troppo poco nerd per essere accolta nelle cerchie ristrette dei fan sfegatati. Troppo poco esperta per essere ammessa nell'olimpo dei critici del settore. Ho deciso di creare il mio/nostro posto nel web. In realtà volevo fare la fashion blogger, ma i camerini dei negozi fanno da sfondo a tutti i momenti più tristi della mia vita.
www.000webhost.com