giovedì, aprile 25, 2019
Home > News > Ci sarà un revival di Veronica Mars?

Ci sarà un revival di Veronica Mars?

La “febbre da revival” colpisce anche Veronica Mars. A quanto pare, l’ideatore della serie, Rob Thomas sarebbe al lavoro per una stagione di sei episodi, concentrata però su un solo mistero, che verrebbe potenzialmente prodotta da Netflix.

Si tratta di un progetto ancora in fase embrionale, ma non per questo utopico. Sarà difficile conciliare gli impegni di Krinsten Bell, protagonista della serie The Good Place (NBC) e quelli dello sceneggiatore Thomas, che si trova alle prese sia con gli script di iZombie e con quelli di The Lost Boys, entrambe serie della CW.

Ciononostante, tutti sembrano voler prendere parte al progetto e il momento non potrebbe essere più favorevole. Dopo Una Mamma per Amica e Will&Grace il pubblico sembra non averne mai abbastanza di questo ritorno delle serie cult anni duemila.

 

Voi lo guardereste?

Commenti

Rossella
Ventitré anni, studentessa, sono la fondatrice di "School of Telefilm". Troppo poco nerd per essere accolta nelle cerchie ristrette dei fan sfegatati. Troppo poco esperta per essere ammessa nell'olimpo dei critici del settore. Ho deciso di creare il mio/nostro posto nel web. In realtà volevo fare la fashion blogger, ma i camerini dei negozi fanno da sfondo a tutti i momenti più tristi della mia vita.
www.000webhost.com