sabato, maggio 25, 2019
Home > Rubriche > Epic Moments > #EpicMoments – Kurt, will you marry me? – Melz

#EpicMoments – Kurt, will you marry me? – Melz

15937028_10211767174205386_6057223858993028039_o

Torna la nostra rubrica settimanale #epicmoments. Qui è Melz e se la scorsa volta la mia parte da chimico (sì, studio chimica e no, non faccio droooooghe) aveva avuto la meglio descrivendo l’epico finale di Breaking Bad, questa settimana lascio cadere la mia facciata acida e parlo del momento più romantico delle serie TV, quello che vede la mia prima ship alle prese con la proposta di matrimonio più bella di sempre: parlo di Kurt e Blaine e, ovviamente, di Glee.

Non so voi, ma dal primo momento in cui questi due si conosciuti io mi sono perdutamente innamorata (soprattutto di Darren Criss, *cof cof*) e non mi importava assolutamente nulla del fatto che inizialmente Blaine non ricambiasse, proprio no! Questa ship s’aveva da fare e basta, e fortunatamente così è stato.

maxresdefault2

Sulle note di “All you need is love”, Blaine rende questa proposta di matrimonio unica nel suo genere, includendo le voci dei Glee Club rivali, ovvero Usignoli e Vocal Adrenaline, e il gruppo di Haverbrook Scuola per non udenti.

glee-5x01-proposta-di-matrimonio-blaine-kurt-

Una scena dolcissima, cui segue un sincero e meraviglioso “”.

Ed io vi allego qui il video perché riviviate assieme a me questo emozionante momento e vi do appuntamento alla prossima settimana 🙂

Melz

Commenti

melzpittari
Ciao, io sono Melania e sono una serie TV dipendente. Non guardo Telefilm da due settimane.... SCHERZO, HO GUARDATO UNA PUNTATA POCO FA. Sono il tipo di persona che inizia un telefilm al mattino e la sera ti dice quanto è stato bello il season finale, oltre ad essere un'asfissiante logorroica che ama, oltre alle serie TV, soltanto la chimica. E il principe azzurro? No, grazie! Io solo un King in the North.
www.000webhost.com