giovedì, febbraio 21, 2019
Home > News > Una “nuova” serie Netflix: Anna dai Capelli Rossi

Una “nuova” serie Netflix: Anna dai Capelli Rossi

Quando una storia funziona, funziona in tutte le salse. È il caso di “Anna dai capelli rossi”, che tutti conosciamo per il cartone animato (anime,pardon) andato in onda su Italia Uno per secoli, a sua volta adattamento del romanzo del 1908 di Lucy Maud Montgomery.
Più di cento anni dopo la pubblicazione del romanzo, Anna sta tornando, e su una delle piattaforme più all’avanguardia del nostro secolo: NETFLIX.

L’annuncio è stato fatto qualche giorno fa: la prima stagione di ANNE  verrà mandata in onda il 12 maggio ed è composta da otto episodi.

La storia di ANNE è universale: una ragazzina intelligente e brillante, libera finalmente dalle restrizioni della vita in orfanotrofio, è impaziente di conoscere il mondo ed è pronta a difendere con le unghie la sua libertà.

Anne è determinata e curiosa, una protagonista quanto mai attuale. Non ci sorprende la scelta di dedicarle una serie.

E poi, verrà accolta dalle già amatissime protagoniste  ginger (=capelli rossi)  delle serie targate netflix: Red di OITNB, Kimmy, Barb di Stranger Things e altre, si sentirà subito a casa!

 

Seguirete la serie? Noi siamo davvero impazienti di vederla.

 

Commenti

Rossella
Ventitré anni, studentessa, sono la fondatrice di "School of Telefilm". Troppo poco nerd per essere accolta nelle cerchie ristrette dei fan sfegatati. Troppo poco esperta per essere ammessa nell'olimpo dei critici del settore. Ho deciso di creare il mio/nostro posto nel web. In realtà volevo fare la fashion blogger, ma i camerini dei negozi fanno da sfondo a tutti i momenti più tristi della mia vita.
www.000webhost.com