sabato, maggio 25, 2019
Home > News > Sense8 cancellato a sorpresa da Netflix!

Sense8 cancellato a sorpresa da Netflix!

“Dopo 23 episodi, 16 città e 13 nazioni, la storia del gruppo di Sens8 si avvia verso la fine. E’ tutto quello che noi e i nostri fan abbiamo desiderato che fosse: audace, emozionante, sconvolgente, tosto e totalmente indimenticabile. Non c’è mai stato uno show così globale e con un cast e una crew internazioni e diversi, paragonabile solo alla comunità interconessa di fan appassionati in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lily, Joe e Grant per questo progetto e l’intero cast e crew per la loro bravura ed impegno”

Con queste parole Cindy Holland, vice presidente responsabile per i contenuti originali Netflix, ha commentato la cancellazione dello show che ci ha regalato immense gioie per 2 anni e ci ha fatto conoscere l’homo sensorium, partorito dalla geniale mente delle sorelle Wachowski e portato magistralmente in scena da Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre e Jamie Clayton.

Con i nostri amici abbiamo riso, pianto, ci siamo emozionati, abbiamo anche lottato con loro e ora, purtroppo, è ora di dire loro addio… Ci mancherete Sensate!

Sense8 è l’ultimo show a cadere sotto l’ascia delle cancellazione di Netflix dopo “The Get Down”, “Marco Polo” e “Bloodline”.

Sull’account ufficiale twitter di @sense8 è stato postato un video di commiato che vi riporto a seguire, giusto se vi è rimasta qualche altra lacrima… io cari amici, per oggi, le ho finite!

Commenti

Redvex
Informatico per professione, attore, scrittore, fotografo e malato seria(l)mente di serie tv. E' nato e vive in sicilia, ma il suo cuore e la sua mente risiedono in pianta stabile a Londra dove scappa non appena può... tutto sommato ama la propria vita, ma mollerebbe tutto per salire a bordo del T.A.R.D.I.S. e volare via con il Doctah!
www.000webhost.com