martedì, aprile 23, 2019
Home > News > 5 Buoni motivi per NON voler andare al Comic-Con

5 Buoni motivi per NON voler andare al Comic-Con

Questo è il momento dell’anno più difficile per un Nerd: il San Diego Comic-Con! Con tutte le news, gli articoli, le foto ed i video che ritraggono l’evento, ogni tv series addicted che si rispetti vorrebbe essere lì, ma siamo sicuri che ne valga davvero la pena??

Ecco a voi una lista di motivi che potrebbero spingervi a voler rimanere a casa:

1. È davvero troppo affollato

Il Centro Convegni di San Diego che, ricordiamo, ospita la maggior parte degli eventi del Comic-Con, raggiunse nel 2007 la sua capacità massima. Negli ultimi 10 anni il Comic-Con ha raggiunto una maggiore popolarità, ciò significa che le persone son aumentate: C’È TROPPA GENTE!!!!!

Stiamo parlando di quasi 200.000 persone con cui dovrai combattere per i biglietti, il bagno, i ristoranti e le camere d’albergo solo per avere la REMOTA possibilità di guardare in anteprima (sarà davvero così? Lo scopriremo più tardi) l’ultimo trailer della Marvel.

2. Non puoi partecipare a tutti i panel che vuoi

Sicuramente penserai che valga la pena  sopportare tutta questa mandria umana visto che hai la possibilità di partecipare a tutti i panel che vorrai: beh, sei completamente fuori strada!

Se vuoi avere anche la più remota possibilità di entrare nella Sala H, il luogo magico dove si svolgono i panels, dovrai metterti in fila almeno 30 ore prima perché, se escludi la stampa e gli ospiti d’onore, i posti disponibili sono pochissimi e, ovviamente non sei l’unico a voler entrare!
Nel caso in cui ti mettessi davvero in fila trenta ore prima, perdendoti l’intera Convention, stando seduto su un marciapiede senza la possibilità di spostarti, non è detto che tu ce la faccia, com’è successo a queste persone:


Ma prima di poterti mettere in fila per questa famosa sala H, devi metterti in fila per ottenere un braccialetto che ti assicuri la possibilità di metterti in fila per la Sala H! Sicuro di voler ancora ancora partecipare?

3. Tutto sarà disponibile online dopo pochi minuti

Hai affrontato le tue trenta ore di fila e sei finalmente entrato nella Sala H: puzzi, hai fame e probabilmente hai bisogno di una toilette ma sei soddisfatto di te stesso perché potrai finalmente vedrai in ANTEPRIMA MONDIALE il nuovo trailer Marvel o DC! Ne sei così sicuro? Perché chi è rimasto comodamente a casa e si è evitato le file ha visto lo stesso trailer un’ora dopo di te comodamente su YouTube

Eccoli qui:

Gli Studios si son fatti furbi ed hanno capito che conviene condividere lo stesso filmato anche con l’esterno, per avere maggiore pubblicità!

4. È troppo costoso

Se non sei di San Diego dovrai prenotarti un volo che, in base a quanto disti dalla città Californiana, aumenterà di prezzo!

Vuoi dormire? Farti una doccia? Una stanza d’albergo ti costerà circa 300 dollari  a notte per un totale di almeno 1000 dollari e NON SEI ANCORA ENTRATO ALLA CON!
I badge d’ingresso costano mediamente 60 dollari per ciascun giorno e, una volta entrati, tutto costa troppo: dal trancio di pizza fredda a 10 dollari  fino ad arrivare all’autografo del tuo attore preferito che si aggira sui 40 dollari.

Finirai per spendere circa duemila dollari per affrontare una folla incredibile, per dover combattere per ogni cosa, per dover passare più di ventiquattro ore  in fila seduto su un marciapiede per vedere un trailer solo un’ora prima degli altri

5. Non stai meglio a casa?!

Riccardo
Traduzione da FONTE

Commenti

Rossella
Ventitré anni, studentessa, sono la fondatrice di "School of Telefilm". Troppo poco nerd per essere accolta nelle cerchie ristrette dei fan sfegatati. Troppo poco esperta per essere ammessa nell'olimpo dei critici del settore. Ho deciso di creare il mio/nostro posto nel web. In realtà volevo fare la fashion blogger, ma i camerini dei negozi fanno da sfondo a tutti i momenti più tristi della mia vita.
www.000webhost.com