giovedì, febbraio 21, 2019
Home > News > Sylvester Stallone interpreterà un ruolo speciale in This is Us: se stesso!

Sylvester Stallone interpreterà un ruolo speciale in This is Us: se stesso!

Giovedì, lo showrunner Dan Fogelman ha rivelato che Sylvester Stallone prenderà parte alla seconda stagione di This is Us.
A quanto pare interpreterà se stesso come collega di Justin sul set di un film di guerra. Fogelman ha già rivelato che il personaggio di Stallone fungerà da mentore per Justin e lo porterà a riflettere sul proprio rapporto con Jack.
“È previsto per un solo episodio, ma sarà un gran cameo” ci promette Fogelman.
Dopo aver appreso ed esser venuto a conoscenza della storia di Kevin, il personaggio di Stallone farà al giovane Pearson un significativo “monologo sulla vita, parlandogli di argomenti topici come la perdita, l’invecchiamento e la carriera”.

Justin Hartley, Kevin on This Is Us, This Is Us cast, Kevin actor
Per chi ancora non conoscesse questo gioiellino, This Is Us racconta le vicende della famiglia Pearson lungo gli anni: le vicende dei giovani genitori negli anni ottanta e quelle nel presente dei loro tre figli gemelli, ormai trentasettenni, alla ricerca del proprio posto nel mondo.

(Inutile dirvi che ve lo stra-consiglio, soprattutto se siete orfani di Parenthood o Brothers&Sisters)

 

 

Autore: Riccardo

Fonte: link

Commenti

Rossella
Ventitré anni, studentessa, sono la fondatrice di "School of Telefilm". Troppo poco nerd per essere accolta nelle cerchie ristrette dei fan sfegatati. Troppo poco esperta per essere ammessa nell'olimpo dei critici del settore. Ho deciso di creare il mio/nostro posto nel web. In realtà volevo fare la fashion blogger, ma i camerini dei negozi fanno da sfondo a tutti i momenti più tristi della mia vita.
www.000webhost.com