martedì, aprile 23, 2019
Home > News > The Pope: quando i meme diventano realtà!

The Pope: quando i meme diventano realtà!

Netflix ha messo a segno un altro dei suoi colpacci con The Pope, assicurandosi Jonathan Pryce ed Anthony Hopkins nel proprio cast, rispettivamente nel ruolo di Papa Francesco e Papa Benedetto XVI.

.


Il film seguirà le vicende del Vaticano dall’elezione di  Papa Benedetto fino alle sue dimissioni e l’inizio del pontificato di  Jorge Mario Bergoglio, il Cardinale Argentino che è diventato il primo Papa Gesuita, il primo delle Americhe e il primo Papa non Europeo dall’VIII° sec. ad oggi.

 

E quindi sì, il ruolo di Bergoglio verrà interpretato nientepopodimeno che da Jonathan Pryce che molti ricorderanno per aver interpretato in Game of Thrones il ruolo dell’Alto Passero, capo di una setta pagana, che ha avuto un uscita di scena piuttosto esplosiva nella sesta stagione!

La somiglianza tra Bergoglio e Pryce è talmente lampante che già in tempi non sospetti era stata oggetto di numerosi meme dai fan de Il trono di Spade.

Siamo proprio curiosi di vederlo all’opera.

 

 

Traduzione di: Riccardo

Fonte

Commenti

Rossella
Ventitré anni, studentessa, sono la fondatrice di "School of Telefilm". Troppo poco nerd per essere accolta nelle cerchie ristrette dei fan sfegatati. Troppo poco esperta per essere ammessa nell'olimpo dei critici del settore. Ho deciso di creare il mio/nostro posto nel web. In realtà volevo fare la fashion blogger, ma i camerini dei negozi fanno da sfondo a tutti i momenti più tristi della mia vita.
www.000webhost.com